The great explorer of the truth, the master-builder of human happiness no one rejects dislikes avoids pleasure itself because it is pleasure but because know who do not those how to pursue pleasures rationally encounter consequences that are extremely painful desires to obtain.
Read MoreBanca di Piacenza
La Banca di Piacenza è nata nel giugno 1936 con lo scopo specifico di sostenere ogni valida iniziativa, sui territori di insediamento, meritevole di essere sostenuta. Sin dalle origini, si è così dedicata allo sviluppo delle attività economiche con impegno e coerenza, in una tradizione di concretezza e di amore per i fatti.
Si è affermata e caratterizzata negli anni come una banca al servizio dei risparmiatori e degli operatori economici, mantenendo con la gente un rapporto di reciproca e solida fiducia che le ha permesso di raggiungere importanti (ed insperati) obiettivi.
Mantenendo l’identità di ''banca locale'' è riuscita a diventare, passo dopo passo, una banca che ha superato i confini dell’iniziale provincia di insediamento.
Visita il sito www.bancadipiacenza.it per maggiori info.