Confesercenti Piacenza

Diventa socio

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un’Azienda?
Ti sarai forse domandato perché dovresti aderire ad un’associazione come Confesercenti Piacenza; che vantaggi avresti come imprenditore o che benefici ne trarrebbe la tua impresa.

La risposta che ti possiamo dare è semplice: la nostra Associazione è come una grande famiglia. Il rapporto umano è la prima regola su cui si basa la nostra attività. Per noi è importante stabilire in primo luogo un rapporto di fiducia con i nostri associati.

Da noi puoi trovare tutte le informazioni utili per valorizzare la tua attività e farla crescere. Offriamo tutti i servizi e l’assistenza necessaria per risolvere le pratiche burocratiche con enti o istituzioni. Ti aiutiamo a ricercare tutte le soluzioni per ottenere agevolazioni e contributi. Organizziamo corsi di formazione e aggiornamento anche in base a delle richieste specifiche.

Tantissime imprese hanno già aderito e confermato di anno in anno questa scelta. Confesercenti Piacenza può offrire ai propri Associati un’esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutte le Aziende, proprio perché è un’Associazione fatta da imprenditori come te. Non dovrai più preoccuparti di cercare in continuazione chi ti può dare aiuto.

Associarsi è facile

Per diventare un associato Confesercenti Piacenza e usufruire di tutti i vantaggi è sufficiente prendere appuntamento con un nostro incaricato presso una delle nostre sedi sul territorio.

Prendi Appuntamento