Affari generali
L'ufficio Affari Generali offre informazioni e assistenza completa agli aspiranti imprenditori che, nella fase di start-up, desiderino avviare un'attività commerciale.
Oltre a questo, forniamo supporto per trasferimenti, variazioni, cessazioni di attività e creiamo l'interfaccia con la Pubblica Amministrazione per la presentazione di pratiche presso l'Agenzia delle Entrate, il Comune, il Registro delle Imprese, l'INPS, l'INAIL, l'Albo delle Imprese Artigiane, Dogane, Monopoli, Siae, Rai e vari altri Enti.
Grazie ai nostri solidi rapporti con la Camera di Commercio, il Comune e l'intera Pubblica Amministrazione, siamo in grado di preservare ogni operatore da perdite di tempo e da errori relativi alla trasmissione telematica delle istanze a carico delle imprese operative nel territorio di Piacenza e Provincia.
Per info e comunicazioni potete contattare il responsabile dell'Ufficio:
Telefono: 0523 607225 - Email: ufficiolicenze2@confesercentipc.it
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